Il futuro si costruisce nel presente.
Dopo settimane in cui siamo stati chiamati a ridefinire il nostro agire nel mondo, in un tempo sospeso che ha spogliato la nostra socialità del suo elemento fisico, ora è arrivato il momento di immaginare quel dopo e renderlo possibile nella sua forma migliore.
Tutti siamo chiamati a un cambiamento, per intercettare quel futuro che sta a noi disegnare come.
Lo Studio Ronzoni quel cambiamento non solo lo ha fatto proprio, ma lo stava addirittura costruendo ancor prima che tutto questo accadesse, con la capacità di visione di chi sa immaginare direzioni senza sentieri già tracciati.
È per questo che da oggi l’esperienza pluridecennale dello Studio confluisce e si consolida in Ronzoni Group Società tra Professionisti dove abbiamo unito professionalità e competenze, consolidato collaborazioni e attivato nuove sinergie, perché un mondo complesso esige capacità di risposte altrettanto complesse e integrate.
Vogliamo accompagnare i nostri Clienti nel viaggio verso il nuovo che ci aspetta, affiancandoli con la migliore offerta consulenziale possibile, capace di indicare soluzioni in ogni ambito della vita aziendale: dalla formazione allo sviluppo personale, dalla riorganizzazione per il lavoro da remoto al welfare aziendale, dall’accesso ai finanziamenti alla capacità di fare gruppo, alla tutela degli aspetti legali.
E lo facciamo da subito, con una serie di appuntamenti per aiutarci a capire come prepararci ad affrontare il dopo che è già adesso.
Giovedì 30 aprile alle ore 16:00 iniziamo con un meeting gratuito della durata di 1 ora con possibilità di porre domande.
“Il Decreto Liquidità: conoscerlo meglio per saperlo usare bene”
Quella che in prima istanza sembrava essere una “pioggia di risorse” alle imprese, rischia di rivelarsi, a un esame approfondito del testo normativo, una gara a ostacoli.
Grazie all’analisi dettagliata degli esperti legali della IDC Tax & Legal conosceremo le forme di liquidità proposte dal Governo e le modalità di accesso, per evitare le possibili conseguenze, anche penali, di una gestione sbagliata delle scelte imprenditoriali.
Ne parleranno:
Avv. Paolo Maurizi – Associate Founders di IDC Tax & Legal
Avv. Giovanni Noschese – Avvocato Partner Senior IDC Tax & Legal