Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!

I nostri auguri per un nuovo anno

Antoine-Laurent de Lavoisier e Albert Einstein

Si dice che dalle situazioni difficili si esce fortificati perché ci mettono alla prova e possiamo dimostrare di che pasta siamo fatti.

Sicuramente la prova di quest’anno in pochi potevano solo immaginarla e l’avremmo volentieri evitata. Possiamo raccogliere e riordinare tutto quello che è accaduto ciò che abbiamo trasformato in un modo buono di fare le cose e farne tesoro.

Pochi mesi fa nasceva Ronzoni Group dall’evoluzione dello Studio Ronzoni e a marzo 2020 scrivevamo questo per presentarci al mondo

 “che il futuro si costruisce nel presente! Dopo settimane in cui siamo stati chiamati a ridefinire il nostro agire nel mondo, in un tempo sospeso che ha spogliato la nostra socialità del suo elemento fisico, ora è arrivato il momento di immaginare quel dopo e renderlo possibile nella sua forma migliore.

Tutti siamo chiamati a un cambiamento, per intercettare quel futuro che sta a noi disegnare come. Lo Studio Casiglia Ronzoni quel cambiamento non solo lo ha fatto proprio, ma lo stava addirittura costruendo ancor prima che tutto questo accadesse, con la capacità di visione di chi sa immaginare direzioni senza sentieri già tracciati.

 È per questo che da oggi l’esperienza pluridecennale dello Studio confluisce e si consolida in Ronzoni Group Società tra Professionisti dove abbiamo unito professionalità e competenze, rinsaldato collaborazioni e attivato nuove sinergie, perché un mondo complesso esige capacità di risposte altrettanto complesse e integrate.

Vogliamo accompagnare i nostri Clienti nel viaggio verso il nuovo che ci aspetta, affiancandoli con la migliore offerta consulenziale possibile, capace di indicare soluzioni in ogni ambito della vita aziendale: dalla formazione allo sviluppo personale, dalla riorganizzazione per il lavoro da remoto al welfare aziendale, dall’accesso ai finanziamenti alla capacità di fare gruppo, alla tutela degli aspetti legali.”

Perché è questo il nostro obiettivo, permettervi di vivere felicemente il lavoro.

Oggi possiamo considerarci già trasformati per affrontare il futuro con ironia e positività verso nuovi traguardi.

La costante è che nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma mentre impariamo ad abbracciare il cambiamento anche quando repentino e inaspettato.

Questo è il segreto per affrontare il lavoro e la vita di tutti i giorni, questo è Progress in work.

Il nostro augurio di buone feste vuole essere allegro e ispirare bellezza e curiosità, nel nostro mo(n)do troverai sempre questo spirito a supporto del lavoro.

Crediamo di averlo dimostrato in questo tempo surreale con la divulgazione delle tematiche del lavoro agile, passando per lo smart working, quando ancora in pochi ne comprendevano l’utilità e l’opportunità, con la generosità di Prendersi Cura arrivando alla leadership di Gentilezza per ripartire a gennaio con L’arte di costruire e molto altro abbiamo in programma, azioni che hanno permesso a molti dei nostri clienti di trovarsi assistiti e pronti a lavorare in serenità.

C’è un filo che unisce il nostro lavoro al tuo e a quello di tante imprese italiane

È reale, e tesse formazione finanziata su misura!

Guarda il breve video IL FILO CHE CI UNISCE

Non perdere il filo! Seguici!

Tanti auguri di felice anno nuovo da tutti noi!

Fabio, Manuela, Maria Cristina e Cristina

 

I NOSTRI AUGURI DI BUON ANNO